10366111

La collina Abella, in località Selva di Fasano, si trova nella catena delle Murge in uno scenario naturale d’incantevole bellezza a 300 metri sul livello del mare.

La casa, ridente costruzione d’epoca, domina il paesaggio in uno spettacolare panorama sull’orizzonte, godibile da un giardino di pini, cipressi, ulivi, lecci antichi e macchia mediterranea che abbraccia lo spazio con cespugli di rosmarino, gelsomino, corbezzolo e viburno.

Si può fare colazione nei più svariati angoli del giardino, all’ombra della pergola, sotto un gazebo, sulla terrazza che domina la valle, oppure nella sala da pranzo o nella cucina di quest’ affascinante dimora.


Descrizione generale delle stanze:
Una stanza matrimoniale, con bagno, vista mare, che può diventare quadrupla
con o senza secondo bagno.
Una stanza doppia vista sul mare e bagno con doccia.
Una dependance con 3 posti letto, bagno ed angolo cottura immersa nella
macchia mediterranea della Selva.

Colazione inclusa
 Condizionatore / Climatizzatore
 Parcheggio
Free Wi-Fi
Si parla Inglese
Si parla Francese
Si parla Tedesco


Dimora Storica
Struttura per famiglie
Ideale per fughe romantiche
Vista panoramica mozzafiato
Immersa nella natura
Vicino Zoo Safari
A pochi km dal mare

Giardino
 Terrazza
Riscaldamento
Mobili d'epoca
Possibilità letti aggiuntivi
Cambio biancheria
Suite con bagno in camera

 

BB

Perchè scegliere Villa Elena?

Per una vacanza in totale relax, per sentirsi in una dimora che accoglie con l' abbraccio sentito dell' ospitalità, con interessanti zone limitrofe ricche di storia, arte e percorsi gastronomici nelle numerose masserie del territorio. Splendida la costa, ricca di scogliere e di spiagge attrezzate o libere. A 5 minuti lo Zoo Safari, uno dei piu importanti d' Europa, offre anche un parco giochi per i più piccoli che avranno la possibilità di trascorrere giornate all' insegna del gioco e del divertimento.

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Leggi di più. Ok